Eventi
Roma - mercoledì, 30 Ottobre 2024
TETI, la svolta nello sport: un progetto presentato alla Camera
Un centro multifunzionale innovativo per lo sviluppo degli atleti e per Chieti.
Roma - 30-10-2024 - TETI, la svolta nello sport: un progetto presentato alla Camera

(KIKA) - ROMA - Si è tenuta ieri, mercoledì 30 ottobre, la presentazione ufficiale del Progetto Teti, iniziativa conciunta della SS Chieti F.C. 1922 e dell'Università degli Studi D'Annunzio. 

All'evento hanno partecipato figure istituzionali del settore sportivo e della salute, tra i quali Andrea Abodi, ministro dello Sport, Gerolamo Cangiano, componente della Commissione Cultura, Scienze e Istruzione alla Camera, e Guerino Testa, segretario della Commissione Finanze alla Camera. 

Il progetto è stato illustrato da Altair D'Arcangelo, Business Developer di WIP Finance e dal presidente Giuseppe Gianni Di Labio, in collaborazione con il rettore dell'Università D'Annunzio Liborio Stuppia e Andrea Arcangeli, dirigente finanziario dell'Ateneo. 

Presenti anche il sindaco di Chieti Diego Ferrara. L'evento è stato moderato da Beppe Convertini. Il progetto Teti (acronimo di Training, Education e Team Integration) rappresenta una svolta decisiva, frutto della sinergia tra Chieti Calcio e l'Università D'Annunzio. Le due istituzioni stanno costruendo un centro multifunzionale innovativo per lo sviluppo completo degli atleti, nonché per la valorizzazione del territorio. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi