(KIKA) - NEW YORK - Rachel Brosnahan e Alex Borstein in cerca del selfie perfetto. Siamo sul red carpet della premiere della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, disponibile su Amazon Prime Video dal 6 dicembre.
LEGGI ANCHE: Rachel Brosnahan, bellissima e innamorata
COSA VEDREMO NELLA TERZA STAGIONE:
Tornate da Parigi, Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.
GUARDA LE FOTO DEL RED CARPET:
The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series - Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.
LEGGI ANCHE: Emmy 2019: trionfano Fleabag, Game of Thrones e Chernobyl
Creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.