(KIKA) - HOLLYWOOD - Il Chinese Theatre di Hollywood fa da cornice a una delle pellicole più attese dell’estate: Thor: Love and Thunder.
GUARDA ANCHE: Stupri a angosce, Ana de Armas nel labirinto di Marilyn Monroe
PREMIERE DA OSCAR
La premiere del film diretto da Taika Waititi non poteva che andare in scena nel teatro che per decenni ha ospitato gli Oscar, accogliendo un cast a cinque stelle: Chris Hemsworth, con Elsa Pataky, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Chris Pratt, Kate Dennings e Jamie Alexander hanno fatto il pieno di flash dei fotografi.
CHRISTIAN BALE IL NUOVO CATTIVO
In uscita in tutto il mondo il 6 luglio, il quarto film dedicato al dio del tuono punta i riflettori sul viaggio spirituale di Thor, ostacolato da Gorr, il macellatore di dei interpretato da Christian Bale. Il figlio di Odino potrà contare sull’aiuto del re Valchiria, di Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, diventata la nuova proprietaria del martello di Thor.
UNA NATALIE PORTMAN INEDITA
“Trasformare Jane in Mighty Thor è stato eccitante - dichiara Waititi - È stato fantastico vedere un’attrice come Natalie Portman cimentarsi in un ruolo per lei inedito. Non volevo più vedere Jane sempre uguale a se stessa. Ero stanco che fosse solo una scienziata sulla Terra nella perenne attesa di Thor”.