(KIKA) - LYME REGIS - Ecco le prime immagini provenienti dal set di Willy Wonka, davanti alle telecamere c'è Timothée Chalamet.
GUARDA ANCHE: Super Bowl 2021, da Chalamet Mani di forbice a The Weeknd
La star di Dune si è messa a disposizione della produzione nella location di Lyme Regis, nel Dorset, recitando a bordo di un battello attraccato al porto. Insieme all'attore inglese prenderanno parte alle riprese anche Olivia Colman, Rowan Atkinson e Matt Lucas.
Per la star di Call me by your name si tratterà di un nuovo esperimento con il mondo del musical, visto che vestirà i panni del cioccolataio più famoso al mondo nella sua versione ancora adolescente, molto prima che diventasse il padrone della fabbrica di cioccolato. Un prequel insomma, con l’ex compagno di Lily-Rose Depp che presterà al celebre personaggio creato dalla penna di Roald Dahl non solo le sue doti da interprete, ma anche canore e musicali.
GUARDA ANCHE: Chiamami col tuo nome 2 si farà: tutti i dettagli
Come detto, si tratterà del terzo film dedicato a Willy Wonka: nel 1971 era stato Mel Stuart a dirigere Gene Wilder all'interno della fabbrica più deliziosa al mondo, mentre nel 2005 Tim Burton aveva affidato a Johnny Depp, il suo attore feticcio, il reboot del successo del predecessore.