Gossip
Los Angeles - lunedì, 15 Febbraio 2016
Tom Cruise ha detto sì al ritocchino?
Ecco le star che avrebbero preferito la chirurgia estetica al naturale invecchiamento.
Tom Cruise - 15-02-2016 - Tom Cruise ha detto sì al ritocchino?

(KIKA) - LOS ANGELES - Invecchiare, si sa, non piace a nessuno. O quantomeno sono pochissimi coloro che non hanno paura delle rughe di troppo, della palpebra appesantita o dello zigomo cadente: Monica Bellucci, che di recente ha detto di aver "sedotto James Bond con le sue rughe" è tra questi, così come Anna Magnani quando disse "non me ne toglierei nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele".

Leggi anche: Teri Hatcher rifiuta il botox e mette su Facebook le sue foto al naturale

Fatta eccezione per queste due attrici, uomini e donne chiedono spesso aiuto alla chirurgia, e l'ultimo che sembra averlo fatto è Tom Cruise, stranamente gonfio e lucido sul red carpet dei Bafta Awards.

Questi aiutini hanno spesso conseguenze molto visibili, cancellando non solo la ruga di troppo, ma anche la capacità espressiva del volto di chi si è sottoposto all'intervento.

Ecco una carrellata di star che, secondo buona parte della stampa rosa, avrebbero chiesto aiuto alla chirurgia estetica! Nell'impietosa gallery, troverete anche Gabriel Garko, che però ha sempre negato di essersi sottoposto a qualsiasi tipo di intervento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip