(KIKA) - CALABASAS, LOS ANGELES - Matrimonio nuovo, addio casa vecchia. Tommy Lee, già batterista dei Motley Crue ed ex marito di Pamela Anderson, si è recentemente sposato con Brittany Furlan e ha perciò deciso di mettere in vendita la sua vecchia magione. Che a guardarla bene, proprio vecchia non si direbbe...
LEGGI ANCHE: Tommy Lee, ex di Pamela Anderson, e' un vero "fidanzato in casa"!
La spettacolare villa sulle colline di Calabasas è un vero paradiso tropicale con vista mozzafiato: sei camere da letto e otto bagni, un atrio centrale il cui tetto rientra nel soffitto, per meglio rimirar le stelle, una cucina professionale, una sala da pranzo e una destinata all'intrattenimento e per finire una spaziosa biblioteca con funzioni d'ufficio con terrazza.
RIFATEVI GLI OCCHI!
La camera da letto padronale al primo piano ha una enorme vetrata scorrevole che si apre sul vasto parco che circonda la villa ed è completa di piscina, di una spa con vista sulla città, di una cabina armadio con ingresso separato per lei e per lui. Al piano terra, uno studio di registrazione - d'altronde, era la casa di un musicista - con cabine insonorizzate e una stanza per il mixaggio, accanto a una sala cinema e a un bar completo di tutto. Questo, per quanto riguarda l'interno.
LEGGI ANCHE: Una villa da playmate? Benvenuti nella dimora di Pamela Anderson
Perché all'esterno, oltre a magazzini e garage, ci sono una megapiscina di acqua salata, un parco enorme e tutto quello che può rendere felici... alla modica cifra di 5 milioni di dollari! Se avete messo da parte i risparmi di una vita per comprare casa, rivolgetevi a Emil Hartoonian e Nicholas Siegfried dell'agenzia immobiliare The Agency... e il vostro sogno rock diventerà realtà!