(KIKA) - ST. LOUIS, MISSOURI - C'è chi quest'anno ha cominciato a preparare in anticipo l'albero di Natale e chi invece lo lascia addobbato tutto l'anno. Ma non basta. Perché Heather Shayne, 32enne commessa di St. Louis, in Missouri, ha per il Natale una passione tale che trascende l'amore per le tradizioni per scofinare quasi nell'ossessione... per Babbo Natale!
LEGGI ANCHE: La casa di Mamma ho perso l'aereo... tutta da mangiare!
Si può dire che Babbo Natale è il re a casa di Shayne, tanto che ha una stanza tutta per sè, con un albero montato e decorato tutto l'anno così come il resto della stanza la presenza di Santa Claus si sente e... si vede, con statue di ogni grandezza e un ritratto sul camino. L'orgoglio di Heather però è la dispensa, piena zeppa di tazze di Natale, i caratteristici mug. Quanto vale questo addobbo? Abbastanza: Heather ci ha investivo ben 10mila dollari!
LEGGI ANCHE: Alberi di Natale reali e... dove trovarli!
Una passione che Heather non condivide però con il marito David, tanto che lei lo definisce ironicamente (speriamo!) "Grinch in carne e ossa". Lui si lamenta, certo, ma lei non ha alcuna intenzione di smantellare il suo "santuario" di Babbo Natale!