(KIKA) - NEW YORK - Un attico con vista a 360 gradi su tutta New York, la nuova vita da donna sposata costringe Jennifer Lawrence a un piccolo sacrificio: acquistato nel 2015 per 15,6 milioni di dollari, adesso lo spettacolare appartamento ha subito un deprezzamento significativo, arrivando a costare 14, 25 milioni.
GUARDA ANCHE: Jennifer Lawrence, le 10 curiosita' su di lei
L’attrice premio Oscar è quindi disposta a perdere parte dell’investimento pur di vivere la sua nuova esistenza con il neomarito, il gallerista d’arte contemporanea Cooke Maroney, i due hanno celebrato le nozze nell’autunno del 2019 in una dimora storica a Newport. Un deprezzamento causato dallo stile fuori moda dell’edificio, che resta però uno stabilimento storico e situato in una delle zone in della grande mela: l’Upper East Side.
ENTRATE CON NOI
Disposta su oltre 380 metri quadrati, la superficie dell’appartamento è divisa in tre camere da letto, quattro bagni, un ampio open space che comprende soggiorno, salotto, sala da pranzo, cucina e dispensa ed è circondata da pareti in vetro che concedono un panorama mozzafiato su New York. L’abitazione comprende anche duecento metri di terrazzo arredato con. Ping pong, barbecue e salottini da esterni.
GUARDA ANCHE: Jennifer Lawrence, la lista nozze pubblicata su Amazon
Un edificio da vip, visto che i vicini di casa della Lawrence erano Orlando Bloom, Adele, Cameron Diaz e Nicole Kidman.