(KIKA) - HOLLYWOOD - Miley Cryrus ha abbandonato la dieta vegana,.
GUARDA ANCHE: Cruciani e i vegani: il faccia a faccia finisce in rissa
La popstar ha condiviso la sua scelta durante il podcast The Joy Rogan Experience: "Sono stata vegana per moltissimo tempo, ma ho dovuto introdurre pesce e Omega nella mia vita, perché il mio cervello non stava funzionando correttamente. Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo... Mi fa davvero male mangiare pesce. Adesso sono molto più sveglia di prima, ad un certo punto credo anche di essere stata piuttosto malnutrita. Mi ricordo di essere andata al festival di Glastonbury e quello è sempre stato uno show che adoravo e di aver amato la mia esibizione, ma sentivo di correre a vuoto. In ogni caso sia nella mia fattoria a Nashville sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali e faccio tutto quello che è necessario per loro. Ma quando si tratta del mio cervello".
Torna quindi d’attualità un tema che più volte è stato sviscerato in questi anni nei quali le alimentazioni alternative a quella onnivora hanno preso piede. Una dieta composta di soli alimenti di origine vegetale è salutare come si vorrebbe far credere?
GUARDA ANCHE: Sono loro i vegani più hot d'Inghilterra
È possibile mantenere un integralismo a volte feroce quando il corpo emette segnali di malessere? Il caso Miley Cyrus dimostra che la cautela non dovrebbe mai essere abbandonata. Ecco invece chi si professa vegano duro e puro. Sarà ancora il caso di credergli?