(KIKA) - VENEZIA - Monica Bellucci è arrivata al Lido per la presentazione del film di apertura della Mostra del Cinema, Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton.
Accanto a lei anche le altre new entry del sequel di Beetlejuice, Justin Theroux, Jenna Ortega e Willem Dafoe, insieme agli storici protagonisti Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara.
SINOSSI
Keaton e Burton tornano a fare squadra per l'atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello di Burton.
Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.