(KIKA) - ATENE - La principessa Victoria di Svezia lascia le fredde lande paterne per scaldarsi al sole della Grecia: in realtà la visita ad Atene non è un viaggio di piacere perché l'erede al trono è intervenuta alla conferenza sul clima dedicata alle Sfide e Opportunità legate a una nuova economia: innovazione per uno sviluppo sostenibile.
LEGGI ANCHE: Principessa Victoria: quanto affetto per i tuoi figli!
C'è comunque stato tempo per una visita all'antica agorà e all'Accademia di Atene e per questa occasione la saggia principessa ha abbandonato le istituzionali decolleté blu preferendo indossare, sotto l'ampia gonna a fiori, un paio di sneakers.
LE IMMAGINI DELLA VISITA
Del resto, l'occhio vuole la sua parte, ma anche i piedi necessitano del loro spazio: una lezione che Victoria ha forse imparato dalla "collega" Mary di Danimarca, che in visita alle Terme di Caracalla l'autunno scorso lasciò da parte i tacchi d'ordinanza preferrendo un paio di Nike.
LEGGI ANCHE: Mary di Danimarca, a Caracalla con le Nike! E non e' la sola...
E voi? Preferite seguire l'esempio delle sagge principesse della Scandinavia scegliendo la comodità o optate per il tacco 12 sempre e comunque?