(KIKA) - STOCCOLMA - Non è un mistero che per la maggior parte delle bambine la mamma sia il modello aspirazionale di riferimento e che cerchino di imitarla in tutto, calzando le sue scarpe (è un classico!) e indossando i suoi abiti. Nel freddo reame di Svezia però non c'è bisogno di indossare i vestiti della mamma: basta avere outfit coordinati, come la principessa Victoria, l'erede al trono, e la sua primogenita Estelle, che la segue in linea di successione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ma come ti vesti? Uguale alla mamma! Ecco le mini-me!
VICTORIA ED ESTELLE DI SVEZIA: GLI OUTFIT COORDINATI
Per un evento ufficiale a Stoccolma, infatti, mamma e figlia hanno indossato entrambe un cappotto blu: di foggia militare quello di Victoria, più morbido - e reso più vezzoso da un cappellino in tinta - quello della piccola Estelle. Non è la prima volta che succede: proprio tre anni fa, nel corso della stessa cerimonia, il colore scelto è stato l'ultraviolet, curiosamente il colore scelto da Pantone per il 2018.
LEGGI ANCHE: Come Bowie e Gaga: l'Ultraviolet è il colore del 2018
Anche al battesimo del principe Gabriel di Svezia, pochi mesi fa, entrambe si sono presentate in rosso, mentre per il battesimo del principe Alexander il colore condiviso è stato il rosa fragola, altre volte è stato preferito il rosa confetto oppure l'azzurro.
LEGGI ANCHE: La Svezia in festa per il battesimo del principe Gabriel
Certo ormai la stylist di corte ha la strada spianata: look - coordinato - che vince, non si cambia!
GUARDA ANCHE: