(KIKA) - MILANO - La semifinale di X Factor 2020 ha visto l'esibizione dei giovani concorrenti con artisti ben più navigati ma comunque affini al loro stile musicale. Tra loro, NAIP, acronimo di Nessun Artista In Paticolare e pseudonimo di Michelangelo Mercuri, 29enne di Lamezia Terme in forza alla squadra di Mika, che si è esibito con un monumento della musica come Elio, già giudice - e vincitore - del talent show.
LEGGI ANCHE: X Factor 2020: Casadilego, NAIP, Blind, LPofM in finale
Elio e Naip si sono esibiti ne La Canzone Mononota di Elio e Le Storie Tese e si sono presentati sul palco di x Factor 2020 con lo stesso, identico look: un completo dall'nsolita sfumatura verde muschio, una camicia a righe bianche, verdi e rosse e calzini rossi. Hanno coordinato anche il "parrucco", visto che Elio aveva una folta barba nera completa di baffi come quella di NAIP... finta, però.
LEGGI ANCHE: X Factor 2020, le prime parole dei nuovi giudici
Anche il giudice e mentore di NAIP, Mika, ha indossato lo stesso completo e la stessa barba posticcia, a confermare un'unione di intenti con il suo concorrente che ha guadagnato la finale insieme a Casadilego, Little Pieces of Marmelade e Blind.
Tra lo stile di NAIP e quello di Elio ci sono molti punti di contatto ma musicalmente Stefano Belisari è ancora inarrivabile. Ma per quanto riguarda il look... chi lo indossa meglio?