(KIKA) - HOLLYWOOD - Dopo numerose conferme, seguite puntualmente dalle smentite del caso, è finalmente arrivata l’ufficialità: dopo tredici anni tornano i due agenti Fox Mulder e Dana Scully con sei nuovi episodi di X-Files.
Le prime due puntate saranno trasmesse il 26 gennaio sul canale FOX di Sky, 48 ore dopo l'esordio negli States, i restanti 4 episodi sono programmati per i successivi martedì.
Insieme a Twin Peaks negli anni ’90 gli amanti del piccolo schermo hanno potuto ammirare una delle serie televisive più riuscite del periodo, ma dal 2002 le misteriose avventure dei due agenti sono finite, lasciando l’amaro in bocca agli appassionati della serie.
La Fox in queste ore ha annunciato però il ritorno di The X-Files e a curare le sei puntate sarà ancora Chris Carter, colui che ha permesso alla serie di vincere cinque Golden Globe e sedici Emmy Awards.
Ecco come sono cambiati in questi anni i protagonisti della serie televisiva, da Gillian Anderson a David Duchovny e arrivando fino a Robert Patrick, che in molti ricorderanno per l’interpretazione del robot ‘liquido’ di Terminator.