Endgame, le rivelazioni di Scarlett Johansson e Chris Hemsworth
(KIKA) - LONDRA - "In Endgame tutti noi abbiamo il senso di colpa del sopravvissuto: ci chiediamo cosa avremmo potuto fare, cosa abbiamo sbagliato. Non avevamo mai perso prima e ora è accaduto ma abbiamo ancora un'ultima chance, quindi vediamo cosa succede".
Parla così Chris Hemsworth alla premiere europea di Avengers: Endgame, l'ultimo capitolo della saga Marvel che uscirà in Italia il 24 aprile.
GUARDA ANCHE: Scarlett Johansson contro i paparazzi: "Sono stalker"
Sul red carpet di Londra Scarlett Johansson si è lasciata andare: "Tenere i segreti è molto stressante per me, mi mette molta ansia. Per questo conto i giorni, non vedo l’ora che tutti possano andare al cinema e vedere il film così potrò finalmente smettere di tenere i segreti, sono pessima in questo".
GUARDA ANCHE: Due vestiti in uno, Scarlett Johansson è magnifica
L'attrice ha parlato anche delle emozioni che l'hanno tenuta legata alla Vedova Nera per dieci anni: "È stata un’esperienza senza precedenti, forse solo in una serie tv di successo puoi tornare al tuo personaggio per così tanto tempo, tra un lavoro e l'altro, circondata da una così grande famiglia che ti supporta e con cui hai costruito delle relazioni di affetto così longeve".
Un personaggio, Natasha, che è cresciuto con lei: "Natasha è molto vulnerabile ed è aperta alle emozioni adesso ma questo è quello che accade credo quando vivi un'esperienza come la fine di... mezzo mondo. Sei bella incasinata! Natasha ha iniziato come una segretaria sexy ma poi è cresciuta e si è trasformata in qualcuno che sa prendere decisioni, che sa essere in posizioni di potere e l'ho trovato molto giusto. Il suo cambiamento è andato di pari passo con la mia vita in questi dieci anni".