Mermaid School: la prima scuola per diventare una sirena
(KIKA) - ESCLUSIVO - LOS ANGELES - Anche se Los Angeles offre una varietà infinita di cose da fare, questa è veramente fra le più originali. Qualcuno magari rimarrà sorpreso nello scoprire che da oggi è possibile intraprendere la carriera di sirena. Si, avete capito bene, potete diventare una vera sirena (o tritone a seconda dei gusti)!
Come fare? Basterà partecipare alle lezioni della LA Mermaid School, la prima scuola del suo genere.
"Nella stupenda cittadina di Venice, in California, la sirena Catalina insieme alle sue colleghe, hanno aperto un centro in cui insegnano a ragazze, uomini e bambini, i trucchi del mestiere.
Tutte loro hanno lavorato come sirene all’interno di spot pubblicitari, film e party esclusivi, ma dopo tre anni di impegni hanno deciso di cercare nuovi colleghi e colleghe: ecco come è nata la scuola.
Chiunque può partecipare, basta saper nuotare, avere voglia di darsi da fare e avere una mentalità predisposta a sognare ad occhi aperti.
E si, perché il mondo delle sirene è proprio così: una piacevole avventura nella fantasia. Alla fine delle lezioni saprete nuotare come un pesce, lanciare sguardi ammalianti sott’acqua e sedurre i marinai di tutto il mondo.
Scherzi a parte, le opportunità professionali, sono davvero numerose. Tante produzioni televisive e cinematografiche sono in cerca di persone che sappiano muoversi in acqua con la sinuosità che costò cara all’equipaggio di Ulisse.
Cosa aspettate, ecco il video che vi farà venire voglia di diventare una sirena!