Quanto amore per l'Italia alla premiere di Stranger Things 2!
(KIKA) – LOS ANGELES - C’è molta più Italia di quanto si pensi in Stranger Things 2. Durante la première della seconda stagione, che si è tenuta al Westwood Village di Los Angeles, Cara Buono, che nella serie interpreta Karen Wheeler, ci ha confidato di avere entrambi i nonni italiani. “Mia nonna è abruzzese di un paesino che si chiama Guardiagrele. Mio nonno invece è di una cittadina fuori Napoli. Io parlo molto bene italiano solitamente, solo che da qualche tempo non ho nessuno con cui praticare, mi scuso se sono un po’ arrugginita”.
Anche Matthew Modine ha un grande passione per il nostro Paese: “Sono stato in più posti in Italia di quanti ne abbia visitati tu: Venezia, Napoli, Padova, Modena e Catanzaro, sei mai stato a Catanzaro?”
L’attore, che in Stranger Things porta in scena il controverso Dr Martin Brenner, l’uomo che cerca di convincere Undici di essere suo padre, ci ha anche raccontato del suo rapporto con Milly Bobby Brown: “È stupendo lavorare con Milly. È fantastica, sempre concentrata e anche una bravissima attrice”.
GUARDA IL VIDEO