Sala: "Mi auguro che Pisapia continui ad essere super partes"
(KIKA) - MILANO - Una festa della Befana molto speciale per i senzatetto, all’insegna della fratellanza tra etnie e del dialogo tra schieramenti politici e tra religioni: è quella che hanno organizzando i City Angels per il giorno della Befana.
Presenti all'Evento alcuni dei possibili futuri sindaco di Milano, tra cui anche Giuseppe Sala. A pochi giorni dalla chiusura della raccolta firme, c'è ancora il dubbio sulla scelta di Pisapia: si schiererà o meno con la sua vice Balzani? Commenta Sala: "A questo punto credo sia molto utile per tutti che faccia da garante. Se farà una scelta diversa la rispetteremo, però io mi auguro fortemente che lui continui a essere super partes. Siamo riusciti ad arrivare a delle primarie veramente competitive con dei candidati rappresentativi di tutti, se questo era lo scopo del sindaco è stato raggiunto".
A servire ai tavoli anche altri due candidati sindaco, Corrado Passera e Patrizia Bedori del Movimento 5 stelle, e un possibile candidato del centrodestra, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.