Sotto la giacca niente, ma proprio niente!
Il nude look? Sorpassato: il nuovo trend è questo: sotto la giacca niente. E quando intendiamo niente, ci riferiamo per esempio a chi sceglie di non indossare un top, una maglia o una camicia,come Lady Gaga sul red carpet degli American Music Awards ma anche a chi, con ancora più coraggio, decide di non mettere i pantaloni!
Lo ha fatto Martina Stoessel, qui immortalata sul tappeto rosso del Palais des Festivals di Cannes. Stesso look per Kristen Stewart, che a New York ha lasciato tutti a bocca aperta indossando solo la giacca. O Nicole Scherzinger, che ha scelto una giacca rosa… e sotto niente, a parte un paio di decollete tacco 12. Proprio come Kendall Jenner, che alle decollete nere ha abbinato non una giacca ma una felpa.
Anche Rita Ora ha scelto di non indossare i pantaloni ma solo calze a rete e cuissardes nel mettere questo maglione, al contrario di Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio, quest'ultima in passerella, che lo avevano abbinato a fuseaux neri!
Infine, ecco Kim Kardashian alla settimana delal moda di Parigi: Nel suo caso, la mancanza dei pantaloni e del reggiseno, visto che dalle immagini sembra mancare anche quello, è stata sopperita da un trench e da un paio di cuissardes. Con una piccola accortezza: Kim infatti, è molto attenta nel tenere ben aperta la giacca sia sullo spacco sia sulle spalle, per mostrare a tutti quello che manca davvero